La DL cerca tirocinanti

Saranno impiegati nell'analisi sulla digitalizzazione del patrimonio culturale

16 Settembre 2021

La Digital Library cerca due tirocinanti retribuiti per il progetto formativo “Analisi sulla digitalizzazione del patrimonio culturale”.
L’opportunità viene finanziata dal Fondo Giovani per la Cultura 2021 ed è inserita in una più ampia selezione di tirocinanti dal parte del MiC, per un totale di 130 giovani sotto i 29 anni che saranno impiegati per la realizzazione di specifici progetti inerenti al sostegno delle attività di tutela, fruizione e valorizzazione del patrimonio culturale presso gli uffici centrali e periferici del Ministero e gli istituti e luoghi della cultura.
Nello specifico, il progetto della Digital Library si concretizzerà in un censimento dello stato di fatto della digitalizzazione del patrimonio culturale italiano, che sarà alla base dell’individuazione delle linee strategiche ed operative dell’Istituto.
La domanda di partecipazione deve essere compilata ed inviata solo in via telematica entro le ore 14 del 13 ottobre 2021 al link: https://procedimenti.beniculturali.it/giovani
Per informazioni relative all’avviso di selezione è attivo anche l’indirizzo email: fondogiovanicultura@beniculturali.it
In allegato il progetto formativo completo.

CONTENUTI RECENTI