Graduatoria definitiva esperta/o di dominio nel settore “Archeologia, belle arti e paesaggio” – (full-time)

10 Luglio 2023

Si pubblica l’esito della selezione per la ricerca di esperte/i per il conferimento di incarichi di collaborazione con contratto di lavoro autonomo connessi all’attuazione dell’Investimento PNRR M1C3 1.1 “Strategie e Piattaforme digitali per il patrimonio culturale”.

Nell’allegato, la graduatoria definitiva dei candidati risultati idonei nella procedura comparativa di selezione per la ricerca di n. 1 esperta/o di dominio nel settore “Archeologia, belle arti e paesaggio” a valere sulle risorse del PNRR, Misura 1, Componente 3, Sub-investimento M1C3 1.1.4 “Infrastruttura software del patrimonio culturale”, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.

La procedura di selezione è stata avviata dall’Istituto centrale per la digitalizzazione del patrimonio culturale – Digital Library con la determina n. 12 del 14 aprile 2023, pubblicata sul portale inPA e nella sezione “Atti e normativa – avvisi” del sito istituzionale del Ministero della Cultura il 18 aprile 2023 e successiva proroga con determina n. 13 del 28 aprile 2023, pubblicata sul portale inPA e nella sezione “Atti e normativa – avvisi” del Ministero della Cultura il 2 maggio 2023.

 

TAG: #PNRR

CONTENUTI RECENTI